Parlano di noi: Wine Meridian

Tenuta Montemagno: quando la risorsa umana si adatta al contesto

Wine Meridian, nella persona di Lavinia Furlani, dopo una visita alla nostra Tenuta ha scritto un articolo dedicato all’accoglienza e al ruolo delle persone che si occupano di ospitalità e servizio al cliente.

Il risultato è un piacevolissimo editoriale nel quale emerge come lo spirito di cambiamento per adattarsi ai vari contesti nei quali ci si trova a lavorare, siano una chiave importante nella relazione con i clienti. Nel nostro Relais esiste un principio non negoziabile: l’ospitalità è sacra. Questo principio lo applichiamo in ogni contesto, dall’accoglienza per i soggiorni nel relais, alla ristorazione, agli eventi, alle degustazioni e così via. Ciò che è stato scritto da Wine Meridian è, probabilmente, la prova concreta ed evidente di questo principio applicato nella realtà e siamo estremamente felici che ciò sia emerso con estrema naturalezza.

Non vogliamo rivelare nulla dell’articolo, del quale ringraziamo Lavinia e Wine Meridian. Preferiamo siate voi a scoprirlo, qui, sul sito di Wine Meridian.

Buona lettura e speriamo di potervi accogliere al più presto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.